Oli Essenziali e scrub
per preparare la pelle all’estate!

Oli Essenziali e scrub
per preparare la pelle all’estate!

Pronti per l’estate? Con lo Scrub agli Oli Essenziali prepariamo la pelle!

Anche se caldo e bella stagione sembrano latitare, niente musi lunghi perché ormai sono alle porte! Non facciamoci cogliere alla sprovvista!

Prepariamo la nostra pelle all’esposizione al sole per ottenere un’abbronzatura dorata e uniforme. Smog, grigiore e stress sono fattori che attanagliano la nostre cute rendendola spenta e invecchiata; l’utilizzo dello scrub ci viene in aiuto donandole nuova luce e preparandola a ricevere sole e abbronzatura perfetta.

Vediamo dunque cosa utilizzare per preparare questo prodotto che non dovrebbe mai mancare nella nostra routine di bellezza, arricchito con l’olio essenziale di carota, rigoriosamente Young Living!
Lo scrub infatti elimina le cellule morte, favorendo così il turnover cellulare; da subito il nostro incarnato apparirà più luminoso.

Gli ingredienti per uno scrub corpo naturale ed efficace sono semplici: zucchero di canna integrale, sale fino, olio di mandorle dolci o evo, miele o glicerolo vegetale e olio essenziale di carota.

Lo zucchero di canna integrale contiene una minima quantità di acido glicolico, ad azione esfoliante naturale. Il sale invece leviga, stimola la microcircolazione superficiale e grazie allo scambio osmotico con la nostra pelle esplica un’ottima azione tonificante. L’olio essenziale di carota, ricco in beta carotene stimola l’abbronzatura e nutre la pelle.

Una volta applicato, lasciatelo agire per una decina di minuti e poi procedete con un massaggio circolare dal basso verso l’alto. Terminate questo rituale di bellezza con un bagno o una doccia caldi. Ripetete 2 volte la settimana almeno una settimana prima di esporsi al sole.

Per scoprire come preparare uno scrub viso e corpo seguiteci nei nostri prossimi tutorial!

Labor Naturae
Labor Naturae
labornaturae@chiaragoodlife.com