Chiara

Io… in viaggio da una vita per riscoprirmi a 40 anni esattamente dove volevo essere…
Chi sono?! …mi piace pensare che impareremo a conoscerci giorno dopo giorno attraverso Chiara GoodLife.
Quello che vi voglio raccontare subito di me è che ad un certo punto della mia vita, guardandomi allo specchio, ho capito che era giunto il momento di non raccontarsi più storie.
Perché sentirsi in colpa nel desiderare di riscoprire sé stessi?
Ciascun di noi porta con sé un meraviglioso bagaglio di talenti, ambizioni ed emozioni a volte, semplicemente, accantonate in un cassetto.
Scegliere di aprire il cassetto ed iniziare a vivere appieno mi ha richiesto coraggio,è vero, ma continuare così ne richiedeva di più..
Sapete vero a cosa mi riferisco?
– mi riferisco al coraggio di sacrificare il proprio ruolo di madre per un lavoro che costringe fuori casa tutto il giorno per arrivare a fine mese
– al coraggio di rinunciare a sogni e aspirazioni, a diventare la persona che avresti sempre voluto essere
A distanza di qualche tempo posso dire, senza ombra di dubbio, che ne è valsa la pena; aprirei di nuovo quel cassetto….
In molti mi chiedono i segreti di questa mia rivoluzione…
Ve lo dico con un’immagine:
Può uno scalatore arrivare in cima alla montagna se non ha una mappa? se non è equipaggiato nel modo giusto? Se non è in forma?
Come per lo scalatore, ho sempre avuto davanti la mia méta, mi sono confrontata con le mie paure, mi sono spogliata di ciò che non mi era necessario, equipaggiata di pensieri potenzianti e dei miei oli essenziali, alleati insostituibili di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Gli oli essenziali sono stati talmente importanti nel percorso fatto fino a qui da far nascere intorno a loro il progetto Chiara GoodLife.
Chiara GoodLife rappresenta un luogo di condivisione di pensieri, percorsi ed emozioni legate all’uso di questo prodotto naturale che le piante ci offrono con estrema generosità.
Un’altra avventura mi attende e questa volta, oltre alla mia famiglia, avrò accanto un team di persone fantastiche …tutti pazzi per gli oli essenziali.

👉 Per vedere il video qui accetta i cookie di Marketing aprendo il banner dal link in fondo al sito 👈
La mia vita

Chiara Mazzetta è nata in Alessandria il 6 giugno del 1974. Ha frequentato il Liceo Scientifico e ha conseguito una Laurea in Chimica industriale.
Dopo un breve periodo di insegnamento si è dedicata alla carriera nell’ industria farmaceutica toccandone tutti gli aspetti: dalla produzione all’assicurazione di qualità, dal laboratorio controllo qualità alla funzione di Responsabile Affari Regolatori e di Responsabile di Farmacovigilanza.
Al suo percorso di cambiamento interiore e di vita hanno contribuito le attività ed i corsi di perfezionamento a cui nel tempo si è dedicata come il 1°e 2° anno del corso di formazione per operatore ayurvedico professionale, il corso di tecnica cranio sacrale – 1° livello – ed il training per diventare Certified Laughter Yoga Leader.
Al fine di incentivare la proprio attività di leader nel Network marketing ha conseguito inoltre il Licensed NLP Practitioner.
E’ sposata con Matteo dal 2001, e ha due bellissimi figli Luca e Lorenzo. Insieme si dedicano al loro hobby di famiglia, i viaggi in Camper.
Chiara ama la lettura, il disegno, l’arte ed è una mamma sportiva che non tralascia l’attività fisica dedicandosi alla palestra, nuoto ed allo sci.