Loader
 

Benvenuto autunno!!!!

Benvenuto autunno!!!!

Benvenuto autunno!!!!
Come dice la canzone “l’estate sta finendo”, anzi è già finita, anche se le temperature ancora ce la ricordano;una nuova stagione è segno di cambiamento, e i cambiamenti a volte fanno paura.
Anche il nostro corpo percepisce le modifiche lente della natura che ci circonda, dell’ambiente, del clima e le percepisce con una fisiologica destabilizzazione del nostro metabolismo.
Siamo più stanchi, come se non avessimo fatto vacanza, più irritabili, ci colpiscono i primi raffreddamenti e l’umore inizia a peggiorare…..
Come fare a combattere tutto questo???
Il mio consiglio? Prolunghiamo l’estate più che possiamo, quasi ad ingannare il nostro corpo, e farlo abituare lentamente all’arrivo della stagione più fredda.

La temperatura ancora elevata e le giornate di sole ci consentono di vivere ancora un po’ all’aria aperta senza l’ausilio di cappotti e giacconi, e fare qualche lunga camminata, quando non si va al lavoro, serve a rilassare la nostra mente, scaricare le tensioni e rimettere al centro la nostra esistenza.

Godiamoci la luce ed il sole fino alla fine, come se li immagazzinassimo per la stagione invernale.

I nostri Oli Essenziali Young Living food supplement possono venire in nostro aiuto per mantenere alto lo spirito e allegre le nostre giornate; arancio, bergamotto, mandarino, limone e pompelmo, oltre ad essere ottimi drenanti, sono i frutti del sole e come tali ci danno allegria e benessere emotivo..
Qualche goccia a colazione, nel miele o in un po’ di succo di frutta, sarà un ottimo modo per iniziare la giornata.
L’alimentazione è importante per mantenere buono anche il nostro stato emotivo e mangiare frutta e verdura di stagione è sicuramente un modo sano per affrontare la stagione più fredda.

Quindi, cari amici, non ci rattristiamo per la fine dell’estate e troviamo qualche momento per goderci questa meravigliosa stagione, insieme alla nostra famiglia e ai nostri amici!!

Cristina Gagliardi
Cristina Gagliardi
eventi@chiaragoodlife.com