Io… in viaggio da una vita per riscoprirmi a 40 anni esattamente dove volevo essere…
Chi sono?! …mi piace pensare che impareremo a conoscerci giorno dopo giorno attraverso Chiara GoodLife.
Quello che vi voglio raccontare subito di me è che ad un certo punto della mia vita, guardandomi allo specchio, ho capito che era giunto il momento di non raccontarsi più storie.
Perché sentirsi in colpa nel desiderare di riscoprire sé stessi?
Ciascun di noi porta con sé un meraviglioso bagaglio di talenti, ambizioni ed emozioni a volte, semplicemente, accantonate in un cassetto.
Scegliere di aprire il cassetto ed iniziare a vivere appieno mi ha richiesto coraggio,è vero, ma continuare così ne richiedeva di più..
Sapete vero a cosa mi riferisco?
– mi riferisco al coraggio di sacrificare il proprio ruolo di madre per un lavoro che costringe fuori casa tutto il giorno per arrivare a fine mese
– al coraggio di rinunciare a sogni e aspirazioni, a diventare la persona che avresti sempre voluto essere
A distanza di qualche tempo posso dire, senza ombra di dubbio, che ne è valsa la pena; aprirei di nuovo quel cassetto….
In molti mi chiedono i segreti di questa mia rivoluzione…
Ve lo dico con un’immagine:
Può uno scalatore arrivare in cima alla montagna se non ha una mappa? se non è equipaggiato nel modo giusto? Se non è in forma?
Come per lo scalatore, ho sempre avuto davanti la mia méta, mi sono confrontata con le mie paure, mi sono spogliata di ciò che non mi era necessario, equipaggiata di pensieri potenzianti e dei miei oli essenziali, alleati insostituibili di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Gli oli essenziali sono stati talmente importanti nel percorso fatto fino a qui da far nascere intorno a loro il progetto Chiara GoodLife.
Chiara GoodLife rappresenta un luogo di condivisione di pensieri, percorsi ed emozioni legate all’uso di questo prodotto naturale che le piante ci offrono con estrema generosità.
Un’altra avventura mi attende e questa volta, oltre alla mia famiglia, avrò accanto un team di persone fantastiche …tutti pazzi per gli oli essenziali.